26 Dic Group: A Photo-Sharing Application promuove an exclusive Area In Which Partners May Post Family Photographs e Movies
Lo Scoop: Nel 2012, un application per la condivisione di foto conosciuto come Cluster grant amici, partner e membri della famiglia un esclusivo area da esprimere pensieri e risate . L ‘software permessi clienti produrre solo su invito gruppi dove sono in grado di publish immagini e video in riservatezza. Lovers spesso fai uso di software condividere con te album riguardanti bambini, viaggi, artwork projects, together with other picture-perfect momenti con le persone loro si fidano. Il cluster does distribute adverts e does gather data su its clienti, così puoi semplicemente apprezzare guardare, gusto e posting content material per un mercato selezionato.
Due mesi fa, certamente mio primo amici consegnato me un amico richiesta online sotto soprannome di lei infanzia. ho immaginato sicuramente era un falso account perché eravamo stati attualmente amici su quello programma. Siamo stati amici per più di un decennio. mi è capitato di essere taggato dentro di lei matrimonio foto, per piagnucolare ad alta voce! I inviato questa signora un’e-mail in modo che la signora sa un po ‘di corpo online stava effettivamente impersonando la ragazza, e lei spiegato in realtà era lei.
Aveva creato un nuovo profilo esclusivamente per discutere fotografie di la donna bambino. Ha menzionato lei marito fallito sentirsi al sicuro caricamento fotografie per innumerevoli follower, quindi davvero avevano creato alter-ego pagine in cui sono stati in grado di condividere foto e video a molto seleziona mercato di amici e membri della famiglia.
Era stato difficile per il mio amico e lei partner gestire quattro record sullo stesso programma, ma loro pensavano che era l’unico modo in modo che possano scudo il loro unico la confidenzialità di child. Many contemporary lovers affrontano un equivalente problema di disposto a discutere senza condividere eccessivamente, e è in grado di girare al cluster di condivisione di foto app per assistenza.
Il cluster è stato creato per aiuto persone che hanno fotografie vorrebbero condividere – non con solo chiunque.
Nel 2012, Brenden Mulligan ha ottenuto il concetto per Cluster perché suo amico Frank Barbieri voleva accumulare immagini di suo matrimonio. Lui voleva loro famiglia e amici persone condividere in modo equo il loro unico fotografie, ma il ragazzo non dovrei sopraffare social media con loro.
Brenden ha esaminato potenziali soluzioni di condivisione di foto e è emerso a mani vuote. Twitter e Instagram were been also public. Dropbox era stato molto migliore per la condivisione di file, non per la condivisione di foto. Nessun sito internet o applicazione disponibile veramente adatto i bisogni, quindi Brenden ha preso la decisione di costruirlo se stesso.
Ci sono ottenuto circa quattro mesi per Brenden e alcuni esperti software buddies per codificare Cluster. Frank si è impegnato a l’attività, e insieme hanno stabilito un servizio di condivisione di foto app in cui consumatori potrebbero creare esclusivo team creare e comment on individual albums.
“Abbiamo pianificato di create a central repository in which men and women potrebbe condividere immagini solo con da soli “, Frank descritto. “Questo è stato il nostro duraturo missione e vista dall’inizio. “
Oggi, Cluster laboratories has e works un numero di programmi intuitive orientate verso conservare e discutere notevoli momenti in exclusive groups.
Personalizzato Gruppi Create Album solo per i tuoi occhi
Feed di notizie curato dal cluster di immagine e clip video materiale contenuto attrae persone di tutte le fasce d’età, tranne Frank informato tu l’app dolce area sarà il 23 a Demografico di 44 anni. Sorprendentemente sufficiente, festa designer distorcono molto di più femminile (65 per cento), ma classe membri sono carini uniforme diviso tra signori e signore. Probabilmente è perché numerosi squadre prestare attenzione a bambino foto e le donne possono essere inclini a sarà la principale custodi in un gruppo familiare.
“All of our key users are generalmente individui rivelazione immagini delle bambini “, Frank menzionato. “Noi in aggiunta vediamo molte coppie discussione fotografie delle mosse, fughe, also events. “
Utilizzare Cluster è abbastanza diretto. Puoi installare l ‘app (disponibile gratuito su iTunes e Google Enjoy) o registrati sul sito, e quindi create as much gruppi come desideri. Alcuni utenti hanno oltre 100 squadre collegati a loro unici report. Il cluster non imposta un limite riguardo quantità di squadre o forse pochi utenti in quelle gruppi.
Most group groups {tendono|spesso|di solito|a|comunemente|si aggirano tra i 20 ei 30 persone , potresti send as many welcome while you considera adatto. Hai solo bisogno di un’e-mail indirizzo per invitare un amico o famiglia membro a certo gruppi. Quando hai accolto tutti gli altri nel piega, puoi iniziare condividere immagini e film dentro classe. Gruppo utenti ricevi notifiche su nuovissimo immagini, recensioni e mi piace per personal community forum.
Il newsfeed curato da Cluster è divertente da scorrere perché è tutte le immagini che ti interessano – niente annunci o sponsorizzato materiale. Membri possono sviluppare sottogruppi dipendenti su specifici album. Say, as an instance, you are going a Disney e vorrebbe tenere quelle magiche immagini isolate da normale flusso.
“mi piace molto questa applicazione da condividere foto di mio personale bambino con il famiglia senza di esso diventi pubblico! ” ha detto Kelly C. in a Google Play review. “non è difficile navigare quindi anche bisnonni può eseguire! “
Partners può utilizzare i gruppi generare il loro privato immagine record. L ‘application li assiste tieni d’occhio le foto un partner ha portato, ed è un intimo soluzione condividere veloce notes e kissy confronts in riservatezza.
“Il cluster è effettivamente un punto dove persone possono goof off, show meme, and not end up being as well serio, “Frank menzionato. “dato che tu non è necessario preoccuparti di qualsiasi tipo sta {diventando|diventando|comunità. “
Una business avviata su a goal per distribute Joy
Dal their release, Cluster è eseguito su designer, produttori e imprenditori senza big business interest. L ‘app non prendi capitale di rischio contanti né dipende da esterno denaro. Their fondatori fiducia l’efficacia di su linea privacy e così sono dedicati lavoro una cassaforte e etica condivisione di foto soluzione che mette consumatore interessi iniziale.
Cluster attualmente fa profitti tentando di vendere immagine libri – non vendita pubblicità o cliente informazioni – e sicuramente lo sarà presto ampliare fornire molto di più personalizzato prodotti, inclusi tazze, tops, federe e fabric images.
Frank informato tutti noi quello lui ottenuto avuto la capacità di finanziare startup in modo indipendente is very important because that has given the management team control over la percorso di questo attività and its own prices.
“abbiamo catturato alla tua scopo di fornitura a private place in which customers possono share e view immagini gratis “, Frank menzionato. “nostra tesi sarebbe che persone non voglio il loro unico dati monitorato, loro non desiderio pubblicità sul flusso – richiedono un divertente, semplice servizio da condividere tesoro ricordi. “
Dopo un solo giorno, Cluster è concentrato su lanciare un imbarazzante album fotografico in qualcosa molto di più realizzabile e condivisibile. Si tratta di consegna immagini e note chiudere amici e famiglia utenti. Si tratta di più di dire un privato spot apprezzare lo unico minutes in life.
“stiamo facendo gente sorridono”, Frank dichiarato. “nemmeno una persona mai aveva ottenuto infastidito apertura Cluster. start it to check out dancing corsi e membri della famiglia vacanze, e anche semplicemente si diffonde felicità su tutti i nostri persone. “
Cluster is actual Building Trust With customers One article at a Time
My buddy insieme a lei partner necessario considerare creativamente per raggiungere potere su chi sta per vedere il loro fotografie su social media marketing e Sono certo il loro particolare figlio grazie loro dopo quando lui scopre quanto loro genitori visitati per essere certi {la sua|faccia imbrattata di carote non come essere pubblico foraggio.
Tuttavia, partner non è necessario creare alternative social media marketing records to keep their photos e film nascosti. Il cluster ha reso molto più semplice preservare personale record per amici. L ‘app abilita coppie di condividere equamente il loro particolare vite using the persons who count molto per loro â € “senza essere alla mercé di un pubblico forum della comunità.
A causa di Gruppo, amanti possono visualizza e tocca fotografie in totale privacy. Potrebbero essere in grado create records centered attorno a quelli speciali volte a casa o in pausa, e loro possono sentire protetti che quelle inestimabili ricordi non sarà visibile a visitatori online.
“questo è esattamente tutto nostro vita è il lavoro “, Frank ha detto united states. “assolutamente niente ci rende più contenti di una volta che capisci le famiglie e amici effettivamente un personale luogo dove potrebbero discutere cosa accade dentro le loro risiede. “
Sorry, the comment form is closed at this time.